Tradimento, spoiler Turchia: Oltan scosso, quelle parole sono lame taglienti

Oltan sposerà Ipek ma ci sarà qualcuno della sua famiglia che avrà tanto da ridire su questa unione e l’uomo resterà scosso.

Sono episodi concitati quelli di Tradimento, soprattutto per Oltan e la sua famiglia che si appresta a vivere dei cambiamenti radicali. L’uomo sarà in pratica costretto a sposarsi con Ipek ma non a tutti piacerà questa unione. Selin sua nuora avrà molto da ridire.

oltan in una scena di tradimento
Tradimento, spoiler Turchia: Oltan scosso, quelle parole sono lame taglienti -(credits @tradimento) blogtaormina.it

Nei prossimi episodi di Tradimento vedremo come la relazione tra Oltan e Ipek continui all’apparenza senza alcun problema. La ragazza però, pur di vendicarsi di Guzide, metterà in scena un piano assurdo che sarà scoperto e rovinerà tutto, tanto il rapporto con il padre quanto la relazione con l’imprenditore.

Oltan è deciso ad allontanare la donna, non vuole più vederla ma presto Sezai gli rivelerà che la figlia è incinta. A quel punto Oltan è disposto a prendersi le sue responsabilità, sarà ben chiaro si tratta solo di un matrimonio sulla carta, lui non è più innamorato di Ipek.

Selin affronta Oltan dopo aver scoperto cosa ha fatto Ipek

Anche tra le Selin e Tolga le cose di nuovo non vanno bene; la giovane donna ha scoperto che sua sorella Serra è rimasta incinta proprio del marito, così disperata e delusa Selin si reca da Tolga e gli spara riducendolo in fin di vita. Per questo motivo Selin finirà prima in carcere e poi in un istituto psichiatrico.

oltan e selin
Selin affronta Oltan dopo aver scoperto cosa ha fatto Ipek -blogtaormina.it

Gli eventi drammatici non sono finiti. Infatti, Serra morirà per mano di Ipek, quando Selin sarà informata della cosa crederà che dietro tutto ci siano proprio il marito e il suocero, un piano per liberarsi del bambino. Per questo motivo Oltan e Tolga decidono di farla trasferire in una clinica dove potrà ricevere l’aiuto che serve.

Durante i giorni di degenza, Selin riceve la visita di Azra che andrà da lei con il solo scopo di rivelarle che Oltan e Ipek si sono sposati e che la ragazza è l’assassina della sorella. A quel punto per Selin c’è un solo obiettivo: la vendetta e per ottenerla si comporterà bene in clinica così da poter essere rilasciata quanto prima.

Una volta arrivata a casa, le sarà applicata la cavigliera, ma Selin avrà anche modo di restare sola con Oltan. È il momento perfetto per affrontarlo e fargli sapere che sa tutto. A nulla serviranno le spiegazioni di Oltan, Selin è comunque delusa e per lei non c’è altra soluzione che arrivare ad affrontare Ipek.

Gestione cookie