Giulia+Salemi%2C+terribile+incidente%3A+l%26%238217%3Bex+gieffina+pubblica+le+foto+del+ricovero
blogtaorminait
/2025/06/22/giulia-salemi-terribile-incidente-lex-gieffina-pubblica-le-foto-del-ricovero-694/amp/
Attualità

Giulia Salemi, terribile incidente: l’ex gieffina pubblica le foto del ricovero

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Giulia Salemi condivide sui social lo scatto in ospedale: i fan dell’ex gieffina sono profondamente allarmati.

Gli utenti che seguono le vicissitudini di Giulia Salemi su Instagram avevano previsto il peggio. Da giorni la co-conduttrice di The Cage nascondeva qualcosa. Dopodiché l’arcano è stato finalmente svelato. Molti si sono chiesti se l’ex gieffina avesse avuto modo di avvisare Pierpaolo Pretelli, attualmente in Honduras come inviato de L’isola dei Famosi.

Giulia Salemi, terribile incidente: l’ex gieffina pubblica le foto del ricovero – credit: Instagram @giuliasalemi – blogtaormina.it

È successo, per altro davanti a tutti. Lo stesso Amadeus ha nascosto l’apprensione con la sua impareggiabile ironia. Che Giulia non si sentisse bene era però evidente. Le sue foto in ospedale diventano virali.

In ospedale, sulla sedia a rotelle: guai per Giulia Salemi

Giulia Salemi si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato. L’incidente è accaduto durante una puntata di The Cage. I concorrenti devono cercare di racimolare più premi possibili. Sandro, protagonista della puntata, a pochi secondi dal conto alla rovescia, ha afferrato la struttura per i gatti e ha cercato di trascinarla all’interno della gabbia. La co-conduttrice del format si trovava all’ingresso, si è accasciata e dunque è stata travolta dal partecipante.

In ospedale, sulla sedia a rotelle: guai per Giulia Salemi – credit: Instagram @giuliasalemi – blogtaormina.it

La base quadrata della casetta per l’animale, realizzata in materiale resistente, ha colpito in pieno il ginocchio dell’ex gieffina. Sul momento Giulia ha cercato di mantenere la calma e di rispondere a quanto successo con ironia. Lo stesso Amadeus è intervenuto, così da recuperare la situazione imbarazzante: “Mi avete ucciso la Salemi, ti ha distrutto le ginocchia!”. Ha esclamato l’ex volto Rai dalla sua postazione. Sandro, dal canto suo, si è sentito tremendamente in colpa: “Mi sento mortificato adesso, scusa”.

“Ma tranquillo” – la risposta della diretta interessata, ancora evidentemente dolorante. Poco dopo la messa in onda della puntata, Salemi ha condiviso uno scatto con i suoi followers, proprio dall’ospedale. “Ecco perché mi avevate visto con il ghiaccio per giorni – l’ammissione. Le puntate sono registrate, dunque gli utenti web si erano chiesti cosa fosse successo al ginocchio dell’ex gieffina.

Un incidente che, in realtà, Giulia aveva già anticipato a inizio puntata: “Questa puntata ha un finale scoppiettante, invito a vederla perché il mio ginocchio sarà protagonista”. Per fortuna l’incidente non ha procurato lesioni troppo gravi. L’ex gieffina è infatti tornata sul set degli studi televisivi di Discovery più carica che mai, ringraziando nuovamente Amadeus e la produzione di The Cage per l’esperienza incredibile.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Confermata la sorpresa INPS ad agosto per gli ex beneficiari RdC

Sorpresa INPS ad agosto arriva la conferma per gli ex beneficiari RdC, ora la situazione…

4 mesi ago

La tua casa è un forno anche con l’aria condizionata? Ecco cosa sbagli

In un mondo dove le temperature estive sembrano aumentare anno dopo anno, molti si trovano…

4 mesi ago

Royal Family, imbarazzo per l’ultimo gesto di Andrea: difficile da accettare

Vero imbarazzo per l'ultimo gesto di Andrea, ora la Royal Family è in imbarazzo. Tutto…

4 mesi ago

Lo avete visto in giro per l’Europa ma in pochi sanno la verità: questo dolce scatena le guerre

Lo avete assaggiato per strada credendo fosse ceco, ma la verità sul trdelník è ben…

4 mesi ago

Ansia quotidiana: strategie semplici per gestirla e riprendere il controllo di sè stessi

In un mondo che corre veloce, dove il successo personale e professionale sembra essere misurato…

4 mesi ago

Francesca, ultima vacanza con le amiche. Muore tornando a casa

In un mondo dove ogni secondo conta, la storia di Francesca Ariazzi solleva interrogativi profondi…

4 mesi ago