Un ragazzo di 29 anni è finito in manette a Messina, nei giorni scorsi, per detenzione clandestina di armi e droga ai fini di spaccio.
Nei giorni scorsi, un ragazzo di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Messina Sud con le accuse di ricettazione e detenzione clandestina di armi da fuoco e munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma, dopo un’attività di monitoraggio andata per diversi giorni, durante cui hanno notato uno strano e sospetto andirivieni di persone, hanno deciso di intervenire presso l’abitazione del 29enne, già noto alle forze dell’ordine. Nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un fucile calibro 15 risultato rubato, 50 cartucce calibro 12, illegalmente detenute, e circa 75 grammi di marijuana. Il giovane è stato tratto in arrestato e trasferito in carcere.
Nella giornata di sabato scorso, 22 febbraio, i carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un ragazzo per ricettazione e detenzione clandestina di armi da fuoco e munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 29enne già noto alle forze dell’ordine.
Stando a quanto ricostruito, i militari dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione del giovane dopo un’attenta attività di monitoraggio durante cui è stato notato un sospetto viavai di persone. I carabinieri, una volta entrati in azione, hanno perquisito l’appartamento del 29enne e rinvenuto all’interno: un fucile calibro 15, risultato poi essere rubato, 50 cartucce calibro 12, illegalmente detenute e circa 75 grammi di marijuana, a dimostrazione di una possibile attività di spaccio da parte del 29enne. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e la sostanza stupefacente è stata consegnata ai Ris di Messina per le analisi del caso.
Il giovane è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Messina Gazzi, dove ora si trova detenuto ed a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Qualche giorno prima, sempre i carabinieri della Compagnia di Messina Sud avevano arrestato un ragazzo di 20 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, anche in quell’occasione, dopo il monitoraggio dell’abitazione, avevano perquisito la casa dell’indagato rinvenendo 90 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione, ancora intriso della sostanza stupefacente. Il 20enne è finito in manette e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre la droga consegnata, per le analisi di laboratorio, ai Ris del capoluogo di provincia siciliano.
Sorpresa INPS ad agosto arriva la conferma per gli ex beneficiari RdC, ora la situazione…
In un mondo dove le temperature estive sembrano aumentare anno dopo anno, molti si trovano…
Vero imbarazzo per l'ultimo gesto di Andrea, ora la Royal Family è in imbarazzo. Tutto…
Lo avete assaggiato per strada credendo fosse ceco, ma la verità sul trdelník è ben…
In un mondo che corre veloce, dove il successo personale e professionale sembra essere misurato…
In un mondo dove ogni secondo conta, la storia di Francesca Ariazzi solleva interrogativi profondi…