Taormina%2C+45enne+evade+dai+domiciliare+e+aggredisce+i+carabinieri%3A+arrestata
blogtaorminait
/2025/02/25/taormina-45enne-evade-dai-domiciliare-e-aggredisce-i-carabinieri-arrestata-505/amp/

Taormina, 45enne evade dai domiciliare e aggredisce i carabinieri: arrestata

Published by
Marco Sparta

I carabinieri di Taormina hanno arrestato una donna di 45 anni accusata di essere evasa dai domiciliari ed aver aggredito i militari dell’Arma.

Una donna di 45 anni, nei giorni scorsi, è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Taormina con le accuse di evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari dell’Arma sono intervenuti all’esterno di un condominio dopo la segnalazione di un residente, il quale aveva riferito di una donna in evidente stato di agitazione.

Taormina, 45enne evade dai domiciliare e aggredisce i carabinieri: arrestata (Blogtaormina.it)

La 45enne, che aveva lasciato la sua abitazione, dove si trovava agli arresti domiciliari, a quel punto, si è scagliata contro i carabinieri che sono riusciti a bloccarla e arrestarla. Considerato lo stato di agitazione, la donna è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Qui, sarebbe risultata positiva all’alcol e alla cocaina. Ora la donna è in attesa di essere processata.

Taormina, evade dai domiciliari e si scaglia contro i carabinieri: in manette una donna

Una donna è evasa dagli arresti domiciliari ed ha aggredito i carabinieri che sono riusciti a bloccarla ed arrestarla. Questo quanto accaduto nei giorni scorsi a Trappitello, piccola frazione di Taormina. A finire in manette una 45enne sudamericana di cui non sono state rese note le generalità.

Taormina, evade dai domiciliari e si scaglia contro i carabinieri: in manette una donna (Blogtaormina.it)

Stando a quanto ricostruito, come riportano anche i colleghi della redazione di Messina Today, la donna, sottoposta agli arresti domiciliari per reati contro la persona, avrebbe lasciato la sua abitazione ed è stata individuata all’esterno di un condominio a Trappitello, dove ha dato in escandescenze urlando senza un apparente motivo. A segnalare l’accaduto un cittadino che, notando la scena, ha chiamato il numero unico per le emergenze.

Dopo la segnalazione, sul posto è subito intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha cercato di calmare la 45enne in evidente stato di agitazione. Quest’ultima, però, prima, ha inveito contro i militari dell’Arma della Sezione Radiomobile, poi si è scagliata contro di loro aggredendoli fisicamente. Nonostante la resistenza, i carabinieri sono riusciti a bloccarla e procedere con l’arresto.

Considerato lo stato di agitazione, l’indagata è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale, dove è stata sottoposta ai controlli del caso risultando positiva alla cocaina e all’alcol. Ora è accusata di evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale ed è in attesa di essere processata per i reati appena descritti. Intanto, i carabinieri della compagnia di Taormina stanno conducendo le indagini del caso per chiarire nel dettaglio quanto accaduto.

Marco Sparta

Nato nel 1991 in Sicilia. Giornalista Pubblicista e laureato in Media comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Da oltre dieci anni ricopro il ruolo di articolista collaborando per diverse testate. Mi occupo principalmente di cronaca, politica, ambiente, economia e sport. Un grande amore mi lega da sempre alla scrittura e al mondo del giornalismo che mi ha portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Confermata la sorpresa INPS ad agosto per gli ex beneficiari RdC

Sorpresa INPS ad agosto arriva la conferma per gli ex beneficiari RdC, ora la situazione…

4 mesi ago

La tua casa è un forno anche con l’aria condizionata? Ecco cosa sbagli

In un mondo dove le temperature estive sembrano aumentare anno dopo anno, molti si trovano…

4 mesi ago

Royal Family, imbarazzo per l’ultimo gesto di Andrea: difficile da accettare

Vero imbarazzo per l'ultimo gesto di Andrea, ora la Royal Family è in imbarazzo. Tutto…

4 mesi ago

Lo avete visto in giro per l’Europa ma in pochi sanno la verità: questo dolce scatena le guerre

Lo avete assaggiato per strada credendo fosse ceco, ma la verità sul trdelník è ben…

4 mesi ago

Ansia quotidiana: strategie semplici per gestirla e riprendere il controllo di sè stessi

In un mondo che corre veloce, dove il successo personale e professionale sembra essere misurato…

4 mesi ago

Francesca, ultima vacanza con le amiche. Muore tornando a casa

In un mondo dove ogni secondo conta, la storia di Francesca Ariazzi solleva interrogativi profondi…

4 mesi ago