Fedez fatto fuori da Lol 5, quali sono i nuovi conduttori e concorrenti? Andiamo a scoprire quando torna lo show comico su Prime Video.
Grande attesa per la nuova stagione di una serie che ha riscosso grandissimo successo fin dalla sua prima apparizione sulla piattaforma di Amazon.
LOL Chi ride è fuori è basato sul format giapponese Documental ideato da Hitoshi Matsumoto un comico molto noto in Oriente. In Italia è arrivato nel 2021 con la sua prima edizione che vide trionfare Ciro Priello dei The Jackal e nel cast personaggio epici come Lillo con il suo personaggio Posaman in grado di regalarci una serie vera e propria tutta basata su questo personaggio.
Nella seconda stagione a trionfare fu invece Maccio Capatonda, protagonista di una prova maiuscola grazie alla sua irrefrenabile ironia. The Jackal ancora in grado di vincere nella terza edizione grazie a Fabio Balsamo arrivato ex aequo con Luca Bizzarri. Nella quarta edizione invece a vincere fu Giorgio Panariello a dimostrazione come nel cast si sia deciso sempre di puntare su personaggio molto noti e di grande personalità.
Oggi ci accingiamo a parlare della quinta edizione nella quale non vedremo, per la prima volta, Fedez alla conduzione.
Arrivano le prime informazioni su LOL 5 che sarà ancora protagonista su Prime Video, ma che non vedrà alla guida come conduttore, per la prima volta, Fedez. Al suo posto vedremo il comico campano Alessandro Siani e uno che la trasmissione l’ha già vissuta, cioè Angelo Pintus. Non ci sarà nemmeno Frank Matano che aveva accompagnato il rapper nelle ultime edizioni in cabina di regia.
Ma chi saranno i prossimi protagonisti in gara? Il nome più importante è sicuramente quello di Enrico Brignano che sarà nel gioco insieme alla moglie Flora Canto, ci saranno anche Andrea Pisani dei Panpers, Valeria Graci, Raul Cremona e Geppi Cucciari. Spazio anche per alcuni giovani comici pronti a stupire come Tommy Cassi, Marta Zoboli e Federico Basso.
Come nell’ultima edizione il decimo concorrente sarà scelto tra semi-debuttanti che vedremo sfidarsi nel pre-show LOL talent Show con alla conduzione Mago Forrest, Elio, Lillo e Katia Follesa. Le regole saranno sempre le stesse e LOL 5 sarà messo in onda su Prime Video il 27 marzo, mentre il talent andrà in scena un mese esatto prima. Ci sarà dunque da ridere con numerosi personaggi di rilievo pronti a sfidarsi a colpi di “non-risate” e vedremo chi sarà a trionfare.
Sorpresa INPS ad agosto arriva la conferma per gli ex beneficiari RdC, ora la situazione…
In un mondo dove le temperature estive sembrano aumentare anno dopo anno, molti si trovano…
Vero imbarazzo per l'ultimo gesto di Andrea, ora la Royal Family è in imbarazzo. Tutto…
Lo avete assaggiato per strada credendo fosse ceco, ma la verità sul trdelník è ben…
In un mondo che corre veloce, dove il successo personale e professionale sembra essere misurato…
In un mondo dove ogni secondo conta, la storia di Francesca Ariazzi solleva interrogativi profondi…