Taormina su Rai2: grazie a….
Nuovo appuntamento televisivo per Taormina nel programma di Rai Due, “Mezzogiorno in famiglia”. Dopo aver sconfitto Santa Margherita Ligure (Genova) e Campello sul Clitunno (Perugia), stavolta la delegazione taorminese sfida in questo weekend Bernalda, località in provincia di Matera.
La competizione nazionale, ricordiamo, al termine del programma metterà in palio nelle prossime settimane l’assegnazione di uno scuolabus al Comune vincitore. Un motivo in più per continuare a vincere e confermarsi per la terza settimana campioni.
Anche da casa si può contribuire a far vincere la squadra tramite sms e telefono.
IN DIRETTA, ALL’APERTURA DEL TELEVOTO: DA TELEFONO FISSO 894222 DIGITARE 1 oppure DA SMS 4784785 SCRIVERE 1
La partecipazione di Taormina, ricordiamo, viene organizzata e coordinataa dal Comune, l’Associazione Albergatori Taormina e Confindustria Alberghi e Turismo, che hanno sin qui pagato le trasferte a Roma (voli aerei, transfer a Roma, vitto e alloggio in hotel 4*); Associazione Imprenditori per Taormina (logistica piazza IX Aprile, facchinaggio, materiale pubblicitario, riprese audio e video).
Inoltre hanno sinora contribuito con donazioni: Hotel Villa Schuler, Hotel Bel Soggiorno, Hotel Excelsior, Hotel Del Corso, Hotel Taodomus, Hotel Villa Taormina, Hotel Monte Tauro, Hotel Villa Kristina, Hotel Villa Carlotta, Hotel Atlantis Bay, Hotel Timeo e Villa Flora, Hotel Villa Sant’Andrea, Hotel Elios, Hotel Villa Paradiso, Hotel San Domenico, Hotel Imperiale, La Pensione Svizzera, ed inoltre Salvatore Cacopardo e Italo Mennella.
Hanno contribuito: Carmelino Fichera (per i transfer da Taormina all’aeroporto di Catania e viceversa), Claudio Mendolia ed il Wunderbar per i vitti, Daniele Rizzo e il Volontariato della Protezione Civile per la sorveglianza, La Capinera.
Rosi Lo Giudice che ha coordinato l’evento con Roma, ed hanno collaborato: Salvatore Cacopardo; Luisa Greco; Salvatore Parisi; Pancrazio Parisi; Isabella Cipolla.