TAORMINA – Va in pensione uno dei più stimati rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri da tanti anni in servizio nella Compagnia de CC di Taormina. Dal primo gennaio sarà, infatti, collocato a riposo il luogotenente Leonardo Mauro.

Accompagnato dal comandante della Stazione dei Carabinieri di Taormina, Salvatore Vittorio, il luogotenente Mauro nelle scorse ore ha fatto visita al Comune di Taormina per un saluto istituzionale ai rappresentanti della casa municipale ed è stato accolto dal sindaco, dalla Giunta e dalla presidente del Consiglio comunale. A Mauro è stato augurato dagli amministratori un radioso futuro e un meritato riposo.

Salutiamo anche noi il maresciallo Mauro che nella sua carriera e nella sua lunga esperienza presso la Compagnia dei Carabinieri di Taormina si è dimostrato un esemplare servitore dello Stato, persona onesta e capace nella professione, capace di affrontare le situazioni di difficoltà con acume ed il giusto approccio verso fatti e persone, ma ancor prima uomo di importanti valori umani che ha rappresentato in questo tempo un punto di riferimento dell’Arma e per l’intera comunità di Taormina e dell’hinterland.

© Riproduzione Riservata

Commenti