LETOJANNI – L’incantevole Villa Garbo a Letojanni ha ospitato qualche giorno fa una delle selezioni di Miss Italia. Villa Garbo è stata la splendida location della finale regionale che ha messo in palio il titolo di Miss Sorriso Sicilia e Miss Costiera Jonica e nella circostanza è stato anche assegnato il titolo di Miss Mascotte Sicilia. Nell’occasione erano presenti Vittorio Sabato e i figli Maria Rita e Giuseppe, proprietari di Villa Garbo.

La fascia di “Miss Costiera Jonica” è andata alla ventunenne studentessa universitaria Angela Pinto. “Miss Sorriso” è stata eletta Roberta Leonardi, 23 anni di Acicastello impegnati nello studio in Mediazione Linguistica a Siena. Manila Palella, 17 anni di Messina, ha ottenuto la fascia di “Miss Mascotte Sicilia” e per regolamento risulta essere la prima finalista regionale di Miss Italia 2022.

La serata, che ha visto Anna Salanitro alla direzione della produzione, è stata presentata da Antonello Consiglio e Chiara Esposito tra gli scatti di Mimmo D’Arrigo e lo sguardo attento dell’agente esclusivista, Salvo Consiglio. Alcuni momenti di spettacolo hanno visto protagonisti gli ospiti Luigi Di Pino (cantastorie), il cantante Davide Patti e la cantante violinista Sarah Ricca.

© Riproduzione Riservata

Commenti