la dott.ssa Luisa Puzzo

TAORMINA – L’Asp Messina ha affidato alla dott.ssa Luisa Puzzo l’incarico dirigenziale di responsabile dell’Unità Operativa Semplice a Valenza Dipartimentale Breast Unit dell’ospedale di Taormina. La nota a firma del commissario straordinario dell’Asp, Bernardo Alagna va a conferire, dunque, l’incarico alla stimata professionista per effetto di un iter che era in atto ormai da tempo.

Lo scorso 31 agosto il direttore del Dipartimento Funzionale Oncologico aveva trasmesso la proposta di conferimento dell’incarico alla dott.ssa Puzzo ed il Commissario straordinario Alagna ha condiviso la proposta formulata, individuando nella dott.ssa Puzzo la figura a cui conferire a tempo indeterminato il ruolo dirigenziale alla guida della Breast Unit.

Si tratta, insomma, di un meritato riconoscimento ad una professionista che da tempo si è dimostrata uno dei medici più apprezzati dal San Vincenzo di Taormina ed una specialista nel campo della senologia. Ma soprattutto la dott.ssa Puzzo ha dato prova di avere le carte in regola per guidare un’unità operativa che da tempo è diventata un punto di riferimento per numerosi utenti che arrivano da tutta la Sicilia al San Vincenzo e si recano con fiducia presso questo importante e qualificato servizio.

© Riproduzione Riservata

Commenti