MSC Crociere sfida la crisi e vuole dare segnali importanti al comparto turistico già a partire dall’inverno 2021/2022 con azioni intanto immediate per incentivare l’anticipo della prenotazione delle vacanze per chi vorrà concedersi un viaggio fuori stagione. Dopo essere stato l’operatore turistico che, grazie a 10 navi operative sulle 19 presenti in flotta, ha portato in vacanza il più alto numero di italiani per la stagione estiva in corso, adesso guarda già avanti e lancia la promozione “2×1” per le crociere di quest’inverno.

“Si tratta per noi di un investimento per stimolare il mercato, un’azione che si inserisce nel nostro programma di lungo periodo per riportare gradualmente le persone ad anticipare la pianificazione dei loro viaggi” ha spiegato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere.

La notizia potrebbe avere importanti riflessi anche sulla Sicilia, dove MSC già prevede di fare tappa a Palermo ma non si esclude che poi la compagnia possa puntare anche sul versante orientale dell’isola, in modo da poter raggiungere altre località tra le quali Taormina, capitale del turismo siciliano e meta tra le più rinomate nel Mediterraneo. Non si esclude, insomma, che nei mesi della bassa stagione il risveglio (ancora lento) del settore crociere possa portare qualcosa di significativo in termini di presenze in città anche da queste parti.

Qui tutte le anticipazioni sulle promozioni e le strategie di MSC Crociere in vista dei prossimi mesi.

© Riproduzione Riservata

Commenti