TAORMINA – La temuta Brexit rischia di rivelarsi un’opportunità preziosa per alcuni cittadini di Taormina, Giardini Naxos e dell’intero comprensorio ionico-alcantarino disposti a spostarsi nel Regno Unito per nuove offerte di lavoro.

Parte, infatti, nel nostro territorio un’attività di recruitment di personale per un’importante gruppo dell’UK che opera nel settore dell’hospitality prevede nei prossimi mesi l’apertura di 2 Hotel; 1 Pizzeria; 1 Gelateria; 1 American Bar; 2 Ristoranti. Si tratta di attività tutte dislocate nel territorio britannico, per le quali si stanno cercando figure professionali che abbiano i requisiti e, di conseguenza, disposti anche a fare una scelta di vita – o comunque un’esperienza – e spostarsi dall’Italia in Gran Bretagna.

Si richiede agli interessati di: essere in possesso di titolo di esame di lingua inglese certificato Cambridge Ielts (titolo preferenziale), capacità di parlare e comprendere correttamente la lingua inglese; curriculum vitae aggiornato, referenze lavorative, diploma alberghiero (titolo preferenziale).

Queste le figure richieste: chef; cuochi; pizzaioli; pasticcieri e gelataio. Per i manager è richiesto un inglese B2 o preferibilmente C1.
Titoli preferenziali: aver ricoperto lo stesso ruolo in altri hotel e ristoranti.

Per maggiori info e per candidarsi è possibile contattare il seguente indirizzo:

info@madeinitalygroup.com.au

© Riproduzione Riservata

Commenti