TAORMINA – A pochi ore dalla finale di Euro2020 è il momento della grande attesa tra riti scaramantici e promesse post-gara. In caso di successo dell’Italia contro l’Inghilterra già si pensa alla festa e in qualche caso c’è anche chi è disposto ad andare oltre e a festeggiare pubblicamente nella maniera più plateale.

Nella capitale del turismo siciliano, sui social c’è addirittura chi si è detto pronto ad emulare gli amanti focosi di qualche giorno fa, che si sono lasciati andare al sesso sfrenato in piazza IX Aprile, scatenando poi il dibattito del voyeurismo e anti-voyeurismo tra chi ha gridato alla “vergogna” e chi ha assolto i due e si è “complimentato” per il coraggio. “Se vince l’Italia lo facciamo anche noi in piazza, siamo pronti a una notte d’amore per gli azzurri” è la promessa di una giovane coppia di 20enni della zona.

Soltanto una provocazione virtuale o reale intenzione di replicare la performance degli amanti focosi? Intanto auguriamoci che la Nazionale di Roberto Mancini sconfigga gli inglesi, e poi si vedrà…

© Riproduzione Riservata

Commenti