Roberto Mancini

TAORMINA – Roberto Mancini sta guidando l’Italia ad un Europeo da grande protagonista e dopo la conquista dei quarti di finale ora sono in tanti a sognare e pensare che gli azzurri possano farcela ad arrivare sino in fondo alla competizione.

L’Italia del pallone torna bella e vincente dopo un lungo periodo di amarezze e a proposito di ritorni si prospetta anche un “ritorno” in Sicilia per Mancini, che avrebbe deciso di concedersi una vacanza da queste parti dopo Euro2020. Tra le tappe del relax estivo che lo attende ci sarebbe anche quella a Taormina, dove Roberto Mancini era già stato nell’estate del 2016, quando si era concesso qualche giorno di riposo nella Perla dello Ionio insieme alla compagna. Secondo fonti bene informate, una nota struttura alberghiera della città avrebbe già ricevuto una prenotazione da una persona vicina al tecnico della Nazionale e sull’argomento si è trincerata in un “No comment”.

La Nazionale Italiana che sta disputando Euro2020, tra l’altro, è scesa in campo per la ripresa del turismo nel Belpaese. Mancini ed alcuni giocatori azzurri hanno partecipato ad un video-messaggio promosso dal Ministero del Turismo e diffuso sugli account social del dicastero. A conclusione del video, il ct della nazionale afferma: «Anche gli azzurri giocano in squadra con l’Italia del Turismo. Fallo anche tu, scegli l’Italia per le tue vacanze!». Gli azzurri invitano a trascorrere le vacanze in Italia e loro stessi sono stati esortati a fare la propria parte nelle scelte per questa estate. E Mancini avrebbe deciso di dare il proprio segnale puntando sulle bellezze della Sicilia.

Nel frattempo, insieme, al biglietto per i quarti degli Europei, l’Italia ha allungato la sua striscia di imbattibilità a 31 partite. Un traguardo degno di nota che tutti si augurano possa ulteriormente consolidarsi anche nei prossimi match.

© Riproduzione Riservata

Commenti