Four Seasons San Domenico Palace di Taormina

TAORMINA – L’Hotel San Domenico Palace di Taormina si prepara alla riapertura, con la nuova gestione a cura del gigante internazionale dell’ospitalità Four Seasons. Sono ormai in dirittura d’arrivo i lavori di ristrutturazione ed ammodernamento dell’albergo e Four Seasons annuncia che vi è ancora la disponibilità per alcuni posti di lavori nella prestigiosa struttura ricettiva che, dopo quattro anni, si appresta a tornare in attività con tante importanti novità in questa stagione estiva.

Il team del San Domenico Palace di Taormina è pronto a scrivere una nuova pagina di storia di questo gioiello dell’hotellerie italiana e sarà sovrinteso dal direttore generale Lorenzo Maraviglia, tornato nel suo Paese di origine dopo brillanti esperienze lavorative in Four Seasons a Dubai, e con alle spalle già una lunga carriera nell’accoglienza a cinque stelle in giro per il mondo.

Four Seasons – rende noto attraverso BlogTaormina – è alla ricerca per il San Domenico di Taormina di candidati con “passione ed esperienza nell’hospitality di lusso in Italia ed all’estero”. Tra i requisiti vengono richieste “ottime competenze linguistiche e capacità di avere contatto con la clientela più esigente e sofisticata”. L’opportunità è quella di entrare a far parte dello staff di uno dei più affascinanti alberghi della Sicilia e del Mediterraneo e, dunque, di poter lavorare per una compagnia alberghiera considerata a pieno titolo una delle eccellenze mondiali dell’industria dell’ospitalità. L’annuncio di Four Seasons ha una valenza strategica ancora più significativa ed apprezzabile, perché va intesa come un  segnale fattivo di disponibilità di questa prestigiosa compagnia ad operare in piena armonia con il territorio e a puntare sulle professionalità locali.

Per la stagione 2021 all’Hotel San Domenico Palace Four Seasons cerca le seguenti figure: Commis de Bar, Commis de Rang, Commis d’Étage, Chef de Bar, Chef de Partie, Chef d’Étage, Concierge Agent, Demis Chef de Partie, Front Desk Agent, Guest Service Agent, Lobby Ambassador, Pastry Chef de Partie, Restaurant & Pool Attendant, Security Officer, Spa Receptionist, Spa Therapist.

I candidati possono inviare il proprio curriculum al seguente link di Four Seasons: CLICCA QUI

© Riproduzione Riservata

Commenti