TAORMINA – Sono al momento quattro le persone positive al Coronavirus nel territorio di Taormina. Lo ha comunicato il sindaco di Taormina, confermando quanto era stato reso noto in questi giorni da BlogTaormina a seguito dei vari casi di positività che si sono verificati in una classe della scuola media di Trappitello. Allo stato attuale si contano, in sostanza, due casi già comunicati dall’Asp Messina e altrettanti – già accertati – che verranno inseriti da qui a breve sulla piattaforma privata riservata dall’autorità sanitaria ai sindaci.

“Noi in questo momento, ufficialmente, sulla piattaforma riservata ai sindaci abbiamo due casi di positività in tutta la settimana, cioè due ragazzi residenti a Taormina – ha detto Bolognari -. E’ vero che risultano 8 casi di Coronavirus in una classe della scuola media di Trappitello ma non sono tutti quanti residenti a Taormina. Quindi, a me ufficialmente, oltre a quei due ragazzi nei prossimi giorni risulteranno, nei prossimi giorni quando i dati saranno caricati dall’Asp sulla piattaforma, quattro positivi”.

Come in termini del tutto esatti e corretti aveva reso noto BT nei giorni scorsi, attraverso i vari aggiornamenti, i contagi in atto verificatisi alla scuola media di Trappitello sono 8, di cui quattro alunni sono residenti a Taormina, tre a Giardini Naxos e uno in un centro della Valle dell’Alcantara (Fiumefreddo).

© Riproduzione Riservata

Commenti