Rosa Thamara Alberti

GIARDINI NAXOS – Ricorre in queste ore il secondo anniversario dalla prematura scomparsa di Rosa Thamara Alberti. Una delle “The Sisters” di Giardini Naxos ma soprattutto una ragazza solare e generosa, che se n’è andata nel pieno della sua giovinezza, quando ancora aveva un’intera vita davanti a sé. Una Santa Messa in suo suffragio sarà celebrata domani, venerdì 26 marzo 2021, alle ore 18 nella chiesa di Santa Maria della Raccomandata a Giardini.

“Non piangete la mia assenza, sono beata in Dio e prego per voi. Io vi amerò dal cielo come vi ho amati sulla Terra”. Parole molto toccanti accompagnano l’annuncio del secondo anniversario dalla triste dipartita di questa giovane, che si è consegnata il 24 marzo 2019 all’eternità, nel Regno di Dio, lasciando nei suoi affetti terreni un vuoto incolmabile ma anche e soprattutto un ricordo indelebile nella famiglia e in tutte le persone che l’hanno conosciuta e amata. Thamara è stata, anzi è, una ragazza che merita di essere ricordata e che nella sua breve vita ha rappresentato un esempio encomiabile di quali siano i veri valori importanti della vita.

“Dove una volta eri, c’è un buco nel mondo in cui ci troviamo costantemente a passeggiare di giorno ed entrare di notte. Sei il nostro angelo e non ti dimenticheremo mai, papa, mamma, Tatiana, la nonna, gli zii, i cugini, gli amici, i parenti tutti. Ti ricordiamo con affetto e immutato amore”.

“Grazie per tutto quello che hai fatto per me, perché anche se tu non sei presente fisicamente come me, mi hai lasciato ricordi meravigliosi che custodirò per sempre nel cuore” (Tua sorella Tatiana).

© Riproduzione Riservata

Commenti