l'avvocato Antonio Fiumefreddo

TAORMINA – Il commissario liquidatore di Asm Taormina, l’avvocato Antonio Fiumefreddo, esprime soddisfazione per il via libera ormai ufficiale al Covid Hub che verrà allestito a partire dai prossimi giorni al parcheggio Lumbi.

“Se il Covid Hub di Taormina si realizzerà, lo lo si deve anzitutto alla disponibilità del governo regionale del presidente Nello Musumeci, alla straordinaria determinazione dell’assessore Ruggero Razza, e alla prontezza del capo della Protezione Civile, l’ing. Salvo Cocina, e alla concreta ed encomiabile collaborazione del direttore generale dell’Asp Messina, Bernardo Alagna, con il commissario per l’emergenza Covid, Alberto Firenze”.

“In un momento cosi drammatico – continua Fiumefreddo -, il nostro servizio in favore dei cittadini è fatto soprattutto dell’impegno collaborativo tra le diverse Istituzioni, e quindi delle donne e degli uomini che la rappresentano. Taormina con il suo comprensorio, potranno – spero presto – contare su questo importante presidio, così da liberare i cittadini, il territorio, con le sue attività, dalla pandemia”.

© Riproduzione Riservata

Commenti