LETOJANNI – Arrivano aggiornamenti molto incoraggianti anche dal Comune di Letojanni dove i casi di contagi da Coronavirus in città sono al momento ancora zero. Anche negli ultimi 7 giorni non si è registrato nessun caso di Covid nella località ionica che già da qualche settimana ha raggiunto la momentanea condizione di città “Covid free”. Dal 5 febbraio scorso ad oggi Letojanni resta così a contagio zero.

Prosegue il trend decisamente ottimo della “terza sorella” del primo polo turistico siciliano che affianca il proprio dato a quello dei soli 3 contagi a Taormina e dei 16 a Giardini Naxos (dove la curva si sta abbassando). Già nella prima ondata, nell’inverno 2020, Letojanni era riuscita addirittura a difendersi senza subire nessun caso di positività e anche in seguito i contagi avvenuti sono stati, comunque, pochi.

Il sindaco Alessandro Costa spinge la comunità locale ad “andare avanti così, senza mollare neanche per un attimo”. Il primo cittadino è soddisfatto dall’attuale trend in atto a Letojanni ma invita tutti i cittadini di Letojanni a “continuare ad osservare con la massima attenzione tutte le disposizioni vigenti per il contrasto alla diffusione del virus”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti