TAORMINA – Le operazioni di vaccinazione di massa a Taormina richiederanno anche la presenza ed il supporto di personale volontario per curare la logistica della grande macchina organizzativa che dovrà consentire la vaccinazione di massa dei cittadini di Taormina, Giardini Naxos, Letojanni e Castelmola.

Oltre ad Asm Taormina, che già si prepara ad avviare l’allestimento del Covid Hub, nel piano strategico verrà richiesta anche la collaborazione della Protezione Civile Siciliana. Le attività vedranno, quindi, anche impegnati gli uomini di Radio Valle Alcantara, che in tante occasioni hanno dato prezioso supporto alla città e allo stesso modo si prospetta anche l’impegno di tutti gli altri volontari della Protezione Civile dei comuni limitrofi per far fronte all’esigenza di aiutare la buona riuscita del piano vaccinale.

Tutti saranno chiamati in aiuto dei cittadini per questa sfida epocale, nella realizzazione ottimale delle attività logistiche della campagna vaccinale che viene ormai attesa da tutta la popolazione del primo polo turistico siciliano.

© Riproduzione Riservata

Commenti