l'assessore Antonio Spadaro

GIARDINI NAXOS – L’assessore Antonio Spadaro, con un appello pubblico, invita i giovani di Giardini Naxos ad aderire al bando per il Servizio Civile Universale. “Ricordo a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni la scadenza ormai prossima di lunedì 15 febbraio per la presentazione della domanda di partecipazione al bando per il Servizio Civile Universale”.

“Il Servizio Civile – spiega Spadaro – permette ai giovani dai 18 ai 28 anni di dedicare un anno della propria vita a favore di un’ impegno di volontariato retribuito.
Il nostro Comune, quale ente di accoglienza accreditato con Centro Studi Svime, avvierà 4 progetti per un totale di 16 volontari che riceveranno un’ indennità di 439 euro al mese.
La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda OnLine (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/
da giovani disoccupati tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) dotati di Spid”.

“La scadenza per l’invio delle domande è fissata alle ore 14:00 di Lunedì 15 Febbraio 2021.
Tramite l’apposito link (CLICCA QUI) i giovani interessati potranno seguire dei webinar formativi gratuiti, utili per conoscere i progetti e per avere supporto nella presentazione della domanda”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti