Hotel San Domenico Palace di Taormina

TAORMINA – Mentre proseguono i lavori per la ristrutturazione e l’ammodernamento dell’Hotel San Domenico Palace di Taormina, che la proprietà (il gruppo dell’immobiliarista Giuseppe Statuto) ha affidato in gestione al colosso dell’ospitalità Four Seasons, proprio Four Seasons Hotels and Resorts prepara per il 2021 anche altre prestigiose aperture nel mondo griffate con il proprio prestigioso marchio.

Oltre al San Domenico di Taormina e contestualmente anche al ristorante Principe Cirami, Four Seasons sarà impegnata a partire dal nuovo anno anche a negli Stati Uniti e in Messico. «Tutta la nostra collezione è attualmente interessata da nuove aperture, ristrutturazioni e migliorie» – come si legge sul portale TravelQuotidiano.com -, commenta Christian Clerc, presidente global operations di Four Seasons Hotels and Resorts.

Le aperture Four Seasons già previste per l’anno 2021 – come evidenziato da TravelQuotidiano.com – sono in particolare:

– San Domenico Palace, Taormina, Four Seasons Hotel – Un’aggiunta importante nella già eccezionale collezione di hotel europei in contesti storici. Il celebre indirizzo, situato su di una collina con affaccio sul Mar Ionio, ospiterà anche un ristorante 2 Stelle Michelin: il Principe Cerami. Apertura prevista per il 2021.

– Four Seasons Resort and Residences Napa Valley – Dotata di 85 lussuose camere progettate da Erin Martin, due piscine all’aperto e l’innovativa Talisa Spa, la proprietà presenterà anche l’attesissimo Truss Restaurant and Bar guidato dallo chef stellato Michelin Erik Anderson. Apertura prevista per l’inizio del 2021.

– Four Seasons Hotel and Private Residences New Orleans – Il primo Four Seasons in una delle capitali gourmet americane ha appena annunciato la sua partnership con il pluripremiato chef Alon Shaya, che sta sviluppando un concetto di ristorante d’autore per il nuovo hotel da 34 piani sul fiume nel World Trade Center. Saranno inclusi anche spazi retail dedicati all’f&b, una spa, una piscina all’aperto e ampi spazi per eventi. Apertura prevista per la primavera del 2021.

– Four Seasons Resort Tamarindo, Messico – Situato su oltre 800 ettari di una riserva naturale lungo la costa del Pacifico, questo resort e golf club in stile contemporaneo sarà un’oasi incontaminata con un’ampia rosa di opportunità ricreative e accesso a molteplici spiagge e calette private. Apertura prevista per il 2021.

© Riproduzione Riservata

Commenti