Melo Russotti

CASTELMOLA – Si è spento all’età di 61 anni, Carmelo Russotti, per tanto tempo protagonista della vita politica di Castelmola (di cui è stato a lungo vicesindaco e assessore dell’Amministrazione dell’allora sindaco Peppe Biondo) e dell’intero comprensorio di Taormina. Con la prematura scomparsa di Melo – come gli amici lo ricordano – se ne va un altro autentico protagonista del nostro hinterland ma soprattutto un uomo generoso, stimato e ben voluto da tutti, una persona perbene, sempre gentile e cordiale verso chiunque.

In politica come nella vita in generale, Russotti ci ha messo sempre il cuore e tanta passione. Ha portato avanti, con ammirevole caparbietà, tante battaglie per il territorio che ha rappresentato e difeso in modo esemplare.

Il nostro più sentito cordoglio ai familiari. Un pensiero e un abbraccio, in questo momento di grande tristezza e di inconsolabile dolore, lo rivolgiamo ai figli di Melo Russotti, Giuseppe e Veronica e alla compagna Antonella. Carmelo adesso è in viaggio ma da lassù guarderà con l’amore di sempre tutti i suoi più cari affetti e soprattutto proteggerà la piccola Anastasia, l’adorata nipotina di 2 anni.

Ciao Melo, Dio ti accompagni in Paradiso.

© Riproduzione Riservata

Commenti