GIARDINI – Il sindaco Giorgio Stracuzzi riorganizza la macchina burocratica del Comune di Giardini Naxos e il “nuovo corso” di Palazzo dei Naxioti riparte da una importante conferma. Il primo cittadino ha effettuato, infatti, la nomina del segretario generale titolare della posizione di vertice della dirigenza comunale e in tal senso ha determinato di confermare la dott.ssa Roberta Freni.

La segretaria che sin qui ha ricoperto l’incarico anche nel periodo di governo della città della precedente Amministrazione del sindaco Nello Lo Turco, rimarrà quindi al proprio posto. L’operato della segretaria è stato valutato in termini positivi e la funzionaria si è così meritata la riconferma. La dott.ssa Freni incassa, insomma, la fiducia del nuovo sindaco Stracuzzi per il periodo del proprio mandato elettorale 2020-2025, che è iniziato con le elezioni dello scorso 4 e 5 ottobre.

Il sindaco, con altra determina ha deciso di nominare fino al 30 aprile 2021 i seguenti responsabili per gli uffici di Palazzo dei Naxioti: il primo settore sarà diretto da Maria Concetta Ferrara, il secondo settore sarà guidato da Mario Cavallaro e il quarto settore avrà come responsabile l’arch. Sebastiano La Maestra, mentre il quinto settore verrà diretto da Alfio Lo Cascio (Comandante della Polizia municipale).

© Riproduzione Riservata

Commenti