padre Francesco Giacobbe

LETOJANNI – Il nuovo parroco di Letojanni, don Francesco Giacobbe, si insedierà nella giornata di venerdì 13 novembre. Per l’occasione è prevista apposita cerimonia con la Santa Messa alle ore 18 nella chiesa di San Giuseppe.

Le norme per la lotta al Covid imporranno in questa fase una inevitabile restrizione per quanto concerne la rappresentanza della comunità che potrà assistere alla funzione, così le persone che potranno prendere parte alla Santa Messa saranno soltanto 80 al massimo. Sarà presente all’insediamento del nuovo parroco il vescovo ausiliare, mons. Cesare Di Pietro. Padre Giacobbe – al quale va l’augurio di buon lavoro per il compito che lo attende -, tra l’altro, dal 29 luglio 2019 è anche l’attuale parroco della vicina frazione taorminese di Mazzeo.

“Il mio insediamento arriva in un momento molto particolare per tutti noi, e che bisogna affrontare con il rispetto delle regole e con la speranza di poter tornare al più presto alla normalità – ha evidenziato don Giacobbe -. Inizia ufficialmente il mio impegno a Letojanni e, come nel caso della parrocchia di Mazzeo, sarò al servizio di tutta la comunità”.

© Riproduzione Riservata

Commenti