MESSINA – Il dott. Bernardo Alagna è il nuovo direttore sanitario dell’ASP di Messina, nominato oggi dal direttore generale Paolo La Paglia.

Alagna, stimato dirigente medico Anestesista, ha un curriculum professionale e gestionale di particolare riguardo alle sue spalle, in quanto oltreché essere direttore della Centrale SEUS 118 di Messina è stato per anni direttore sanitario dell’IRCSS Neurolesi di Messina e dirigente del servizio 6 Programmazione ed Emergenza presso l’Assessorato della Salute della Regione Siciliana.

Professionista scrupoloso e di lunga esperienza, ora Alagna è atteso dalla sfida in un nuovo ruolo di responsabilità. “Sono contento di ricoprire un ruolo difficile ma anche prestigioso e sono che certo insieme alla direzione generale, seguendo le linee di indirizzo dell’Assessorato Regionale, riusciremo a superare questo difficile momento e a migliorare la qualità della sanità dell’area metropolitana”. Al nuovo direttore sanitario dell’Asp Messina vanno i migliori auguri di buon lavoro.

© Riproduzione Riservata

Commenti