TAORMINA – Ore di apprensione a Taormina dopo il primo caso di un residente della località costretto al ricovero in ospedale per contagio da Coronavirus. Una persona è stata trasferita d’urgenza al Covid hospital della provincia, a Barcellona, e lotta adesso contro il virus.

La città si è stretta attorno a questa persona, e ai suoi familiari, con l’augurio condiviso di una pronta guarigione. “Siamo con te”, “Non mollare”, “La nostra preghiera per una tua guarigione”. Numerosi i messaggi di vicinanza con la speranza della comunità che questa vicenda possa risolversi nel modo migliore.

La notizia di questo primo ricovero di una persone di Taormina era stata comunicata ieri dal sindaco Mario Bolognari. “Registriamo, purtroppo, il caso di una persona che ha avuto dei sintomi abbastanza consistenti e ha avuto un ricovero presso l’ospedale Covid di Barcellona. Ci preoccupa il fatto che questa persona abbia un nucleo familiare dove anche altri componenti sono risultati positivi, anche se questi per fortuna senza queste gravi conseguenze. Ci auguriamo che non ci siano conseguenze ulteriori e che la persona ora ricoverata possa guarire al più presto”.

© Riproduzione Riservata

Commenti