Palazzo dei Giurati, sede del Municipio di Taormina

TAORMINA – Via libera del Comune di Taormina alla graduatoria dei cittadini che hanno presentato istanza per l’espletamento del servizio relativo ai servizi scolastici di Taormina centro e frazioni, per l’anno scolastico in corso.

L’1 ottobre scorso era stato approvato dalla casa municipale l’avviso pubblico per l’erogazione di assegni civici comunali relativi ai servizi scolastici di Taormina centro e delle frazioni per l’anno scolastico in atto e poi il 6 ottobre erano stati, successivamente, stabiliti dagli uffici di Palazzo dei Giurati i requisiti di accesso, le attività previste relative allo svolgimento del servizio e i criteri di attribuzione punteggio per poter procedere alla formulazione della graduatoria.

“Le istanze pervenute ai nostri uffici – ha reso noto il responsabile dell’Area Servizi alla persona, Giuseppe Cacopardo – sono 27 e le stesse sono state presentate dal 06 ottobre al 12 ottobre scorso presso gli Uffici Servizi Sociali. A conclusione dell’istruttoria delle pratiche è stata adesso formulata la relativa graduatoria”.

Nella relativa graduatoria sono 6 i nominativi selezionati, 4 gli esclusi per reddito e 7 le persone escluse per aver lavorato negli ultimi tre mesi.

CLICCA QUI PER LA GRADUATORIA

L’entità del contributo economico mensile previsto è pari a 500 euro per un massimo di 80 ore mensili. La durata dell’assegno sarà pari a 3 mesi continuativi e potrà essere erogato un solo assegno per nucleo familiare.

© Riproduzione Riservata

Commenti