la senatrice Urania Papatheu

“Le Amministrative hanno confermato che i migliori risultati di FI in Italia arrivano sempre dalla Sicilia, dove Forza Italia è stato il primo partito a livello regionale e ha fatto meglio anche di Lega e FdI nella coalizione, raggiungendo anche il 23% a Barcellona (con una seconda lista)”. Lo ha dichiarato la sen. Urania Papatheu, esponente siciliana del partito azzurro.

“E’ l’ennesima riprova – ha detto Papatheu – del lavoro efficace e vincente, svolto insieme agli amministratori locali e ai dirigenti, da Gianfranco Miccichè, che ancora una volta risponde con la forza dei numeri e con la fiducia dei cittadini agli sterili attacchi e le inutili polemiche di chi talvolta dà priorità ai personalismi e troppo spesso risulta assente dai territori.

“In Sicilia Forza Italia – conclude la parlamentare – mantiene percentuali alte e riesce a rafforzarle. E’ un’ulteriore dimostrazione che in quest’isola c’è una rappresentanza politica incisiva e determinante, in grado di dare nuovo slancio al partito per contrastare il “patto del disastro” tra Pd e M5s. Siamo noi il punto di riferimento dei moderati e l’argine alle politiche dilettantesche, demagogiche e pauperiste delle sinistre che stanno spingendo il Paese in un baratro senza precedenti”.

© Riproduzione Riservata

Commenti