Urania Papatheu e Silvio Berlusconi

ROMA – “La guarigione del presidente Berlusconi sancisce l’ennesima vittoria di questo straordinario uomo che rappresenta un baluardo della democrazia nel nostro Paese ed è il garante delle libertà degli italiani”. Così in una nota la parlamentare siciliana di Forza Italia, Urania Papatheu, commenta la notizia delle dimissioni, avvenute questa mattina, dell’ex premier Silvio Berlusconi, dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove il leader di Forza Italia è riuscito ad avere la meglio sul Covid.

“Silvio Berlusconi – afferma la sen. Papatheu – sua vita ha saputo realizzare tanti progetti importanti, nella politica, nell’editoria la televisione, nello sport e la vita pubblica, stavolta ha sconfitto il Covid, il nemico più difficile, e ci è riuscito nonostante la sua carica virale fosse la più alta tra decine di migliaia di persone”.

“Nel momento più buio per il nostro Paese, la tenacia e lo spirito indomito di quest’uomo, che ancora una volta ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, è un inno alla vita, è un esempio per tutti noi”. 

“La sua guarigione ci ricorda che bisogna tenere alta la soglia di attenzione e ci incita a lottare in modo ancor più determinato per liberare gli italiani dalle sinistre. Silvio Berlusconi dimostra che non si vince superando gli altri, ma superando se stessi”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti