TAORMINA – Una struttura alberghiera di Taormina ha sospeso temporaneamente la propria attività a seguito di un caso di Covid19 nel personale dipendente. La proprietà ha deciso di chiudere in via precauzionale l’hotel per effettuare le operazioni di sanificazione dei locali.

Il caso di positività riscontrato riguarderebbe un dipendente originario di Giardini Naxos. La struttura ricettiva in questione aveva fatto registrare in questa stagione estiva il 70% di occupazione delle camere, adesso arriva lo stop dettato dalla necessità di affrontare un caso connesso all’emergenza sanitaria.

“Essendo stato riscontrato un caso di positività al Covid tra i nostri dipendenti – fa sapere la proprietà – abbiamo deciso di chiudere in via precauzionale, di concerto con le autorità sanitarie, per sanificare l’hotel. Ciò a tutela della clientela, del personale e del territorio. Dopo quanto accaduto, abbiamo, tra l’altro, deciso subito di far effettuare al nostro personale i tamponi, e sono risultati tutti negativi. Riapriremo l’albergo nei prossimi giorni nelle condizione di totale sicurezza”.

© Riproduzione Riservata

Commenti