Taormina Soccer School

TAORMINA – E’ nata ufficialmente la Taormina Soccer School, società di calcio che punta alla crescita e alla valorizzazione dei giovani talenti taorminesi e rappresenterà la “cantera” della Perla dello Ionio. La neonata società fondata dall’imprenditore taorminese Salvo Fiumara e presieduta da Daniele Bonanno, avrà nel proprio staff nomi storici del calcio taorminese come Maurizio Mazza, Turi Galeano, e Cateno Sgarlata ed altri che si aggiungeranno a breve a questa nuova formazione.

Sono già numerosi i ragazzi, e dunque, le famiglie che hanno aderito a questa iniziativa del club da poco fondato del patron Fiumara (presidente del Consorzio Centro Commerciale Naturale Taormina). L’obiettivo della Taormina Soccer School è quello di sostenere e accompagnare i giovani in un percorso di crescita sportiva e umana. Si punta così a creare un settore giovanile che si potrà considerare, a tutti gli effetti, una vera e propria cantera di calciatori della città. Le nuove leve del calcio ma anche i futuri uomini di questo territorio.

La prima uscita pubblica della Taormina Soccer School è avvenuta nelle scorse ore con la partecipazione alla cerimonia riguardante il transito in città della fiaccola dei giochi della XVII Olimpiade tenutisi a Roma nel 1960.

© Riproduzione Riservata

Commenti