Raffaela Mennella

TAORMINA – Le nuove generazioni di Taormina si fanno onore nel mondo. Raffaela Mennella, 22 anni, si è laureata infatti in Inghilterra presso la prestigiosa Università di West London. La giovane taorminese ha conseguito la laurea con il massimo dei voti in International Hotel Management nella prestigiosa London School of Hospitality and Tourism.

L’impegno, la costanza e la dedizione di Raffaela le hanno consentito di portare a termine  nel miglior modo possibile il percorso di studio, ponendo le basi per un futuro radioso, che potrebbe vederla protagonista nel settore del turismo, sulle orme del papà, Italo Mennella, presidente dell’Associazione Albergatori Taormina e presidente dell’Associazione Albergatori Taormina e presidente dell’Ente Bilaterale Regionale per il Turismo Siciliano.

Raffaela ha ottenuto il prestigioso titolo di studio in terra d’Albione, presso una delle più prestigiose università del Vecchio Continente. L’ateneo di West London ha un campus a Ealing e Brentford nella Greater London, e a Reading, nel Berkshire. L’università britannica ha una lunga e celebrata storia che inizia nel 1860, quando fu fondata la Lady Byron School, che in seguito divenne Ealing College of Higher Education.

E’ un risultato di particolare rilievo di cui potranno certamente andare fieri i genitori, la mamma Rosy e il papà Italo. Alla neolaureata e ai genitori vanno i più sinceri e affettuosi auguri del direttore di BlogTaormina, Emanuele Cammaroto.

© Riproduzione Riservata

Commenti