Emmi Lab Diagnostica

Taormina. Arriva un’importante novità a Taormina nell’ambito delle misure di contrasto alla diffusione del Covid19. Emmi-Lab Diagnostica è stato inserito, infatti, tra le strutture autorizzate ad eseguire i tamponi rino-faringei per il Covid-19.

Da questo momento tutti coloro che ne avranno necessità potranno richiedere l’esame sia in laboratorio che a domicilio. L’esecuzione del tampone, permetterà di accorciare i tempi di eventuali ricoveri o interventi (per i quali è previsto il tampone)

La struttura diretta dal dott. Dino Emmi, biologo specializzato in “Medicina di Laboratorio, Biochimica Clinica e Biologia Molecolare”, responsabile del Laboratorio e del settore di Genetica, che con uno staff qualificato ed in continuo aggiornamento sta dando, dunque, un apporto utile sul territorio alle procedure di diagnostica ed individuazione di eventuali casi di infezione da Coronavirus. Laboratorio Emmi, ricordiamo, è presente a Taormina dal lontano 1980 con l’impegno del dott. Giuseppe Emmi e adesso anche con il figlio Dino.

© Riproduzione Riservata

Commenti