il presidente Nello Musumeci

“Non lasceremo da sola Taormina, non abbandoneremo nessuno”. Lo ha detto il governatore Nello Musumeci a BlogTaormina. Il governatore si è recato nella Perla dello Ionio nella serata di sabato scorso insieme all’assessore Ruggero Razza e ha inteso lanciare un segnale rassicurante agli operatori economici sulla volontà del Governo regionale di dare sostegno alle forze produttive della capitale del turismo siciliano.

“Ho trascorso un paio d’ore a Taormina – spiega Musumeci a BlogTaormina – per incontrare ed ascoltare alcuni operatori economici e per trascorrere una serata lontano dagli uffici. Ho colto tra gli imprenditori una dignitosa consapevolezza della difficoltà del presente ma anche tanta fiducia nel futuro. Alcuni importanti alberghi della città apriranno nei prossimi giorni, quando la ripartenza del dopo epidemia dovrà consigliare ai turisti – anche stranieri – di scegliere la Sicilia come una delle terre più sicure e accoglienti del Mediterraneo”.

“Se sapremo tutti rispettare le norme di prudenza e cautela e se i lacci burocratici non faranno da freno ai sostegni previsti – ha aggiunto il presidente Musumeci -, questa estate potrà offrire una pur parziale ripresa dalla devastante crisi economica che ha colpito la nostra comunità”.

© Riproduzione Riservata

Commenti