il logo dell'iniziativa Taxi Beach

Taormina. L’Associazione Tassisti di Taormina prova a contrastare la crisi economica del dopo lockdown e rilancia la sua presenza sul territorio e l’offerta all’utenza con una importante iniziativa.

Tariffa ad hoc. “In questo contesto di faticosa ripartenza della stagione turistica a Taormina – spiega il presidente Giuseppe Rossello – l’associazione dei tassisti di Taormina per agevolare l’utenza che vuole trascorrere una giornata al mare ha deciso di attuare un’iniziativa denominata “Taxi Beach”. L’iniziativa consiste nell’applicare una tariffa di 10 euro dalle 9 alle 17 per le corse dalle postazioni taxi di Taormina (piazza Vittorio Emanuele, piazza San Pancrazio, piazza Sant’Antonio e Terminal bus) verso le spiagge di Taormina quindi dalla fermata dei mezzi Asm a Mazzeo per tutta la costa del territorio di Taormina”.

I dettagli. “La tariffa agevolata sarà applicata per il trasporto di massimo 3 passeggeri, per il trasporto di 4 passeggeri conviventi, se disponibile, la corsa dovrà essere effettuata con un monovolume con un costo di 15 euro, i mezzi che aderiscono alla descritta iniziativa saranno riconoscibili da una locandina esposta nel mezzo e sarà valida fino al 31 luglio. Questa tariffa – continua Rossello – verrà applicata esclusivamente per i clienti che inizieranno il servizio degli stalli, se verrà richiesta, con chiamata telefonica, il prelievo a domicilio si applicherà la normale tariffa”.

© Riproduzione Riservata

Commenti