Dino Emmi con il padre Giuseppe Emmi

Taormina. Arriva un’importante notizia sul fronte della lotta al Coronavirus a Taormina. Laboratorio “Emmi-Lab Diagnostica” è stato autorizzato all’analisi dei tamponi per lo screening del Coronavirus SARS-CoV-2.

Placet della Regione. Il Laboratorio Emmi-Lab Diagnostica, rientra tra le 11 strutture private della Regione Siciliana individuate per tale finalità, ed è l’unico Laboratorio Accreditato della provincia di Messina, dove oltre alle strutture Ospedaliere, sono state individuate solo due due strutture.

Dal 1980. Si tratta, dunque, di un riconoscimento alla professionalità del Laboratorio Emmi, diretto dal dott. Dino Emmi. Responsabile del Laboratorio e del settore di Genetica è lo stesso Dino Emmi, biologo specializzato in “Medicina di Laboratorio, Biochimica Clinica e Biologia Molecolare”, che con uno staff qualificato ed in continuo aggiornamento porta avanti con dedizione ed impegno l’attività. Laboratorio Emmi è presente a Taormina dal lontano 1980 con l’impegno del dott. Giuseppe Emmi e adesso anche con il figlio Dino.

© Riproduzione Riservata

Commenti