Antonio D'Aveni e Nello Musumeci
Antonio D'Aveni e Nello Musumeci

Taormina. Rimane in primo piano la questione della distribuzione delle mascherine sul territorio, che in alcuni comuni hanno riguardato i cittadini ed al cui proposito il sindaco di Taormina ha spiegato che, invece, ciò non avverrà nella Perla dello Ionio, dove saranno date invece a chi svolge “un servizio di pubblica utilità”.

Fare chiarezza. Sulla questione il consigliere di opposizione, Antonio D’Aveni, sollecita chiarezza: “Visto che in molti comuni, anche vicini, stanno distribuendo mascherine a tutte le famiglie, o almeno una per famiglia, a Taormina questo sta avvenendo? Se si, vengono recapitate a casa oppure c’è un punto di distribuzione? Lo chiedo perché ci sono delle persone che vogliono chiarezza e che soprattutto ne hanno bisogno”.

Sostegno a De Luca. D’Aveni, intanto, a margine del documento diffuso da tutti i consiglieri di opposizione, ha anche rimarcato ulteriormente il suo sostegno all’azione di protesta e quindi di difesa dei siciliani, da parte del sindaco metropolitano di Messina, Cateno De Luca, nei confronti del Governo: “Ribadisco quanto detto. Vicinanza e solidarietà a Cateno De Luca”.

© Riproduzione Riservata

Commenti