le ragazze di "The Sisters"

Dall’Associazione “The Sisters” arriva un messaggio di speranza e di incoraggiamento ai cittadini sull’emergenza Coronavirus. Le ragazze di questo generoso sodalizio di Giardini Naxos confermano il loro grande cuore e in queste ore stanno realizzando delle mascherine per la popolazione della località naxiota. Un piccolo grande gesto che può rappresentare un aiuto concreto per la gente nel momento più difficile, nell’ora in cui la comunità del nostro territorio sta affrontando la prova probabilmente più difficile dal dopo guerra.

“Il Covid-19 e arrivato nelle case di ognuno di noi come un fulmine a ciel sereno, cambiando drasticamente le abitudini di ognuno di noi. Ci hanno imposto delle regole ben precise che serviranno per uscire fuori da questo incubo che sembra non aver fine”. 

le mascherine

“Le regole come lavarsi le mani stare lontano un metro e indossare le mascherine sono regole da seguire e noi come associazione di volontariato stiamo producendo delle mascherine in modo del tutto gratuito”.

“The Sisters” è sempre stata al fianco della comunità di Giardini Naxos e di chiunque avesse bisogno di noi. Vista la situazione pandemiologica, l’unico modo che abbiamo per aiutare la gente è questo, perché come diciamo sempre noi il volontariato viene da dentro, viene dal cuore”.

“Le nostre prime 50 mascherine sono già state consegnate e continueremo, finché tutta questa brutta storia non sarà finalmente finita. Insieme ce la faremo, andrà tutto bene”. 

© Riproduzione Riservata

Commenti