la sanificazione dei bus Asm Taormina

Taormina – Asm Taormina effettuerà nei propri bus periodiche attività di sanificazione a vapore con prodotto specifico dei mezzi adibiti alle autolinee. Dal 16 marzo scorso sono state ridotte, intanto, le corse del servizio cittadino. Vi saranno, comunque, delle nuove regole da rispettare.

Sicurezza sanitaria. “Allo scopo di garantire la sicurezza sanitaria non solo dell’utenza ma anche del personale – raccomanda, Carmelo Zaccone, responsabile del servizio di trasporto dell’Azienda servizi municipalizzata – è necessario mantenere all’interno dei bus la distanza minima di un metro. Siamo sicuri della collaborazione dell’utenza che ci consentirà di superare un momento difficile per tutta la nostra comunità. Ricordo che i mezzi saranno costantemente sanificati allo scopo di garantire un migliore servizio”.

Garantire il servizio. Asm Taormina, dunque, si equipara alle altre aziende nazionali di trasporto urbano, per continuare a garantire un servizio che possa venire incontro alle necessità delle persone che debbono raggiungere il proprio posto di lavoro o magari effettuare la spesa.

© Riproduzione Riservata

Commenti