Taormina. Raffica di denunce della Polizia di Stato a Taormina e Giardini Naxos, nell’ambito dei controlli sulle misure di prevenzione della diffusione del Coronavirus nel nostro territorio. Gli agenti del Commissariato di Taormina hanno denunciato nelle ultime 48 ore 9 persone individuate in strada senza alcuna valida ragione e che, tra l’altro, all’atto dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato è risultata anche aver fornito una falsa motivazione.

Pregiudicati in trasferta. In particolare la Polizia di Stato ha denunciato un gruppo di 7 persone a Giardini, tutti già noti alle Forze dell’Ordine, di cui 3 provenienti dall’etneo e più precisamente da Adrano.

Controlli stringenti. I controlli proseguono senza pause su vari fronti, su tutto il territorio del comprensorio di Taormina. La Polizia è impegnata anche in altre attività di monitoraggio della situazione, con alcune verifiche che vengono effettuate nelle attività commerciali rimaste aperte e nei vani snodi strategici della viabilità di zona, attraverso posti di blocco.

© Riproduzione Riservata

Commenti