il Teatro Antico di Taormina

Taormina. Nei giorni dell’emergenza Coronavirus è il momento di rimanere tutti in casa per combattere la minaccia subdola di un nemico invisibile. E’ l’ora della lotta al Coronavirus una battaglia dura ma ineludibile per salvare le nostre vite, per difendere le persone che amiamo e a cui vogliamo bene. E’ anche il momento della fiducia e della speranza.

E’ il tempo della consapevolezza che davanti a noi c’è un’emergenza sanitaria che ci obbliga a cambiare la nostra vita e a rinunciare alle nostre abitudini. Verrà presto il giorno in cui questo maledetto incubo passerà e presto, finalmente, potremo riprenderci la bellezza di quell’Italia che il mondo ci invidia e di cui Taormina è una delle perle più celebrate. La bellezza che è dentro di noi e che ci appartiene.

E allora vogliamo dare a tutti i nostri lettori un messaggio di speranza, condividendo con voi un emozionante filmato realizzato da Idressitalian. Un racconto fatto di immagini meravigliose mostra Taormina con Roma, Milano, Capri, Venezia e i luoghi più incantevoli di quell’Italia che ha già sofferto altre volte ma che dalle macerie si è sempre rialzata ed è ripartita. Noi non abbiamo dubbi che sarà così anche stavolta. Un filmato da vedere e rivedere, con la certezza che insieme possiamo sconfiggere il Coronavirus. Andiamo avanti senza paura, ce la faremo. La bellezza potrà salvarci.

Dormi Italia, dormi Taormina, il tempo del risveglio è vicino. 

© Riproduzione Riservata

Commenti