il sindaco di Taormina, Mario Bolognari

Taormina. Il sindaco Mario Bolognari è intervenuto per il suo consueto videomessaggio quotidiano alla cittadinanza nei giorni dell’emergenza Coronavirus. “Per effetto delle nuove ed ulteriori disposizioni del governo di ieri sera – ha detto Bolognari -, anche a Taormina sono tutti chiusi da questo momento i negozi, tranne le rivendite alimentari, farmacie, carburanti, ferramenta, vernici, articoli igienico-sanitari, ed altri ancora. Ricordiamo che abbiamo istituito un apposito numero verde attivo dalle ore 8 alle ore 20 per effettuare il servizio di consegna della spesa e delle medicine”.

Consegne a domicilio. “Il mercato comunale è aperto e farà entrare in modo contingentato le persone e si è organizzato per le consegne a domicilio. Molti a Taormina e Trappitello faranno in questo modo, prendete quindi contatto con il vostro negozio di fiducia per farvi consegnare quanto vi occorre, altrimenti contattate il numero verde. Facciamo la nostra parte anche a Taormina”.

IL NUMERO VERDE DA CHIAMARE PER LE PERSONE CHE HANNO NECESSITA’ (ATTIVO DALLE ORE 8 ALLE ORE 20) E’ IL SEGUENTE : 800 12 04 34

© Riproduzione Riservata

Commenti