Arriva una importante e rassicurante notizia ufficializzata pochi minuti fa dall’Azienda Sanitaria di Messina che condividiamo con tutti i lettori di BlogTaormina.

L’esito del tampone. “In relazione al tampone prelevato il 5 marzo dai medici dell’Asp per valutare un possibile caso di contagio da Coronavirus si comunica che dall’esame effettuato presso il laboratorio è risultato negativo”. L’Asp di Messina ha anche reso noto che “sta provvedendo all’acquisto di ulteriori dispositivi individuali di protezione; sono in ordine da parte della farmacia territoriale altre 2000 mascherine e i kit per effettuare i tamponi”.

Dunque non c’è nessun caso di Coronavirus nel nostro territorio. Per motivi di privacy e di trasparenza, non aggiungiamo altro a questo annuncio se non sottolineare il fatto che si tratta di una notizia che deve rassicurare tutti e nessuno escluso, anche a fronte di alcune voci che erano circolate in queste ore. Andiamo avanti, senza paura e con l’augurio (anzi la convinzione) che presto si potrà tornare alla piena normalità.

© Riproduzione Riservata

Commenti