Nicola Zingaretti

“Salvini la spara ogni giorno più grossa perché è in difficoltà. Con offese, teorie stravaganti e numeri a casaccio”. Lo ha dichiarato il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti.

Italia migliore. “Ieri la Lega pro Europa, oggi Salvini è per l’uscita. Noi siamo l’Italia: un grande Paese europeista che a testa alta l’Europa la può e la deve cambiare, non distruggere. Noi costruiremo un’Italia migliore”, continua Zingaretti.

Piano per il Sud. Poi il segretario dei democratici promuove il Piano per il Sud: “E’ la conferma delle tante cose concrete, utili e positive che si potrebbero fare per gli italiani e per il Paese se solo prevalesse il buon senso, la solidarietà, la responsabilità. Si torna finalmente a parlare delle persone e del loro futuro. Si mettono in campo investimenti che puntano alle infrastrutture, alle reti, alla conoscenza, alla ricerca e all’università, alla valorizzazione dei talenti, alla sostenibilità ambientale. Il Ministro Peppe Provenzano lancia un nuovo, grande progetto che unisce l’Italia, riaccende i motori dell’economia e finalmente porta lavoro e infrastrutture. Un grande piano che serve al Mezzogiorno ma che è utile all’Italia e all’Europa. Uniti siamo più forti”.

© Riproduzione Riservata

Commenti