Salvo Cilona
Salvo Cilona, consigliere di opposizione

Taormina. “Le dichiarazioni del sindaco su Asm sono inaccettabili e farneticanti. I presunti soloni di cui parla lui sono quelli che oggi sono nella sua Amministrazione come lo erano in quella passata, e che dovevano essere operativi su Asm nella passata legislatura ma non lo sono stati”. Lo afferma il consigliere di opposizione Salvo Cilona, che così replica al sindaco di Taormina nello scontro politico in atto su Asm.

La gestione Pappalardo. “Doveroso appare evidenziare – rimarca Cilona – che la presenza per quattro anni all’Asm del dott. Agostino Pappalardo (ex liquidatore), è stata sinonimo e garanzia assoluta di legalità in azienda, senza se e senza ma. Pappalardo meritava ben altro trattamento da questa maggioranza dopo l’impegno profuso e la disponibilità data per 4 anni a guidare Asm a costo zero”.

Nessuno sconto. “Queste dichiarazioni del sindaco – conclude Cilona – sono sulla stessa falsa riga di tutti quelle già fatte sinora. Tanti proclami e pochi fatti. Su Asm, come pure sul Consorzio, verificheremo con la massima attenzione ogni atto e non faremo sconti a nessuno”.

© Riproduzione Riservata

Commenti