Giorgio Stracuzzi

Giardini Naxos. Giorgio Stracuzzi si candida a sindaco di Giardini Naxos e lancia la sfida ai suoi competitori nella tornata di voto del 24 maggio, che si preannuncia come la più incerta di sempre. L’ex direttore del Centro Grandi Ustioni e Chirurgia Plastica del presidio ospedaliero “Cannizzaro” di Catania correrà per la poltrona di primo cittadino con l’obiettivo di dare vita ad un progetto “in discontinuità con il passato”.

Le sorti del paese. “Ho il piacere di comunicare la mia candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative di Giardini – fa sapere Stracuzzi -. Ho colto la richiesta, rivoltami da più parti, di dare il mio contributo per risollevare le sorti del nostro paese, che sta attraversando uno dei periodi più brutti della sua storia. Sarà una campagna elettorale improntata sulla discontinuità con il passato, perché voglio essere la voce che guarda al futuro della nostra comunità”.

Superare le divisioni. “Sono pronto ad assolvere questo impegno – continua Stracuzzi -, perché ci sono le condizioni di una mia candidatura e perché, libero dalla mia attività professionale, posso dedicarmi pienamente a questo compito e venire incontro alle tante aspettative dei miei concittadini, ai quali chiedo di superare le divisioni per costruire insieme un progetto per il rilancio di Giardini Naxos”.

© Riproduzione Riservata

Commenti