Marco Marchi, fondatore e presidente di Liu Jo

Taormina. In attesa di un punto vendita che verrà attivato nell’ex agenzia di viaggio “Silvestri Travel”, Liu Jo investe all’estero e consolida la sua presenza, in particolare, in Spagna. La multinazionale diretta da Marco Marchi, specializzata nella moda femminile di fascia medio-alta, ha infatti comunicato l’apertura del decimo punto vendita in terra iberica a Saragozza.

Rafforzamento strategico. Un’altra importante novità che conferma la volontà dell’azienda carpigiana di diventare una realtà forte ed apprezzata in ambito globale, non soltanto in Italia ma anche all’estero. In questo caso lo store in Spagna verrà attivato in un immobile su una superficie di 120 metri quadrati con collezioni di abbigliamento donna e accessori. Si tratta di un’azione di consolidamento strategico proprio in Spagna, tenendo conto che in tutta la penisola iberica Liu Jo può vantare già la dislocazione di negozi a Barcellona, Tenerife, Palma de Mallorca, Madrid e Maspalomas.

Liu Jo ha oggi di 320 punti di vendita monomarca con 5.500 multimarca in 45 paesi ed è una realtà in piena espansione che tra le sue prossime sfide si prepara ora ad arrivare in Sicilia, a Taormina, nella capitale del turismo siciliano.

© Riproduzione Riservata

Commenti