lo spot di Liu Jo

In attesa dello sbarco a Taormina, previsto dal 2020, Liu Jo sceglie un’operazione nostalgia per celebrare l’imminente Natale e nel nuovo tv commercial dedicato dall’azienda alle festività, riprende le note di ‘Yes Sir, I can Boogie’ delle Baccara. Si tratta della hit che nel 1977 ha rappresentato un autentico cult e un momento epocale nel mondo della disco.

Il tema dello spot. Il concept del video è stato ideato dall’agenzia creativa The Style Council. “Si tratta del primo, ideale capitolo di un nuovo percorso di comunicazione – riporta una nota – che continuerà sulla strada dell’intrattenimento pubblicitario e che ha l’obiettivo di raccontare una nuova ed autentica dimensione della femminilità”.

Nel “salotto” della Perla. Liu Jo nel 2020 aprirà un punto vendita a Taormina, manca soltanto l’ufficialità ma la trattativa è praticamente conclusa. Il brand di cui è titolare l’imprenditore Marco Marchi sarà presente nel centro storico della capitale del turismo siciliano, nel “salotto” di una città che ogni anno vede la presenza sul proprio territorio di circa Un milione di visitatori provenienti da tutto il mondo.

Liu Jo nel mondo. L’azienda fondata nel 1995 dai fratelli Marco e Vannis Marchi a Carpi, in provincia di Modena, distretto italiano d’eccellenza per la maglieria, è presente in 48 paesi e 3 diversi continenti – Europa, Africa e Asia – grazie a una rete distributiva che conta 490 punti vendita monomarca e circa 5500 multimarca e specialty store nel mondo. Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu).

© Riproduzione Riservata

Commenti