Parcheggio Lumbi
il parcheggio Lumbi

L’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina acquista Un milione di biglietti “neutri certificati” da una ditta di Milano. E’ stato infatti approvato con apposita determina un preventivo per la fornitura di 1.000.000 di biglietti per il sistema di biglietteria di parcheggi e funivia e per la successiva liquidazione e fornitura, che sarà a carico della ditta “Pirrone Srl” di Milano. Il tutto concernerà, quindi, i parcheggi Lumbi e Porta Catania, Mazzarò coperto e scoperto e la funivia.

I preventivi. In tal senso erano stati richiesti quattro preventivi ad altrettante ditte: la “Pirrone” che ha prospettato un importo di 5 mila e 800 euro più Iva, poi la “Arti Grafiche Julia” che ha presentato un preventivo con importo di 6 mila 850 euro più Iva, la “Mecstar” per un importo di 6 mila euro più Iva e la “Skidata” per un importo di 10 mila 300 euro più Iva.

La fornitura. La “Pirrone” di Milano ha presentato l’offerta più bassa per la fornitura in oggetto, e a seguito del relativo ordine forniranno quindi quanto richiesto, con relativa fattura per il predetto importo di 5 mila 800 euro. Apposita determina per la fornitura è stata formalizzata dal liquidatore Antonio Fiumefreddo.

© Riproduzione Riservata

Commenti