una nuova iniziativa d Ama per i bambini

L’Associazione Mamme Astronaute annuncia una notizia che certamente sarà molto gradita ai bambini di Taormina in vista dell’imminente Natale 2019.

Un nuovo progetto. “Cari genitori – comunica Ama – abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo e magico progetto, con la preziosissima disponibilità e generosità di Stefania De Luca e con la collaborazione di Kids Trip Catania, nasce la Casa di Babbo Natale. Rivolgiamo, in tal senso, anche un sentito ringraziamento per la collaborazione anche a Bubusettete”.  

Divertimento tutti i pomeriggi.“Daremo vita – continua Ama – ad un magico momento che i nostri bambini potranno vivere in compagnia di un simpatico Elfo, che li aiuterà a scrivere la letterina da consegnare poi a Babbo Natale, che regalerà sorrisi e caramelle. Tutti i pomeriggi dal 19 al 23 Dicembre 2019 dalle 16.00 alle 20.00 presso l’Hotel Isabella, in Corso Umberto 58″.

La Casa di Babbo Natale a Taormina

Una tradizione di successo. L’Associazione Mamme Astronaute, dunque, torna protagonista e proseguirà così l’apprezzata tradizione recente delle iniziativa natalizie che avevano già visto protagonista questa associazione con il Villaggio di Natale, un evento che negli ultimi due anni aveva ottenuto un grande successo, con la presenza di oltre 6 mila visitatori e che aveva regalato tantissimi sorrisi ai bambini. Ad ottobre era arrivato l’annuncio ufficiale dell’impossibilità di far proseguire quell’esperienza e adesso invece è arrivata la svolta con un nuovo progetto che promette, ancora una volta, di far divertire tanti bambini della Perla dello Ionio.

© Riproduzione Riservata

Commenti